Porte Vetro Cristallo di Mazzoli Vetri d'Arte
Porte vetro


PORTE RASOMURO

facebooktwitterrssinstagram

La porta FILOMURO ZERO rasomuro è la porta battente che diventa un tutt’uno con il muro. E’ il muro che si confonde con la porta. Il pannello porta scompare, se trattato con le stesse finiture della parete; privato di qualsiasi cornice si esalta se invece è scelto nei preziosi legni o nelle eleganti finiture colorate. Lo stipite in alluminio completamente annegato nella muratura o nel cartongesso è predisposto nella versione a tirare o a spingere. Inoltre è’ trattato chimicamente con il processo di passivazione per conferire resistenza alla corrosione e favorire l’adesione della verniciatura, mentre le cerniere, a scomparsa, sono registrabili sui tre assi.

La porta FILOMURO PLANET rasomuro diventa un tutt’uno con il muro. E’ l’innovativa porta filomuro lato corridoio, omologata UNI EN 1634 – 1 EI 30 e con l’abbattimento acustico, certificato secondo la norma ISO 140/3, pari a 31 DB. Le caratteristiche di resistenza al fuoco e di abbattimento acustico, il chiudi porta completamente a scomparsa, la predisposizione di sistemi di sicurezza di chiusura e di apertura tramite lettore di badge, rendono la porta idonea all’utilizzo in strutture pubbliche, quali hotel.

        

A seguire le produzioni serie BLU INTERNI sinonimo di eccellenza nella qualità delle porte minimali rasomuro in legno, rivestite con essenze e trattamenti innovativi quali ALUTES, FRASSINO MATE’, ECOCUOIO e PIETRA.

SERIE B-MOVE ante scorrevoli.

            

SERIE B-LINE ante battenti rasomuro.

                    

SERIE B-FRAME ante battenti rasostipite.

    

SERIE CUBBY chiusure vani speciali rasomuro.